18.2.05

in transito

halala.... sto nel tram di nuovo. in transito. dove vado? li o la? non si capisce cosa vuole. non capisco cosa voglio. arrrgghhh! a tu per tu. tu che stai al pico nella scurità. rimango qui sognando per un chance nella chiarezza.

ieri sono rimasto in attesa del tuo arrivo. peró sei malatto, o no? inoltre quello, volevo incontrare un'altra amica ma era proprio occupata. che gioia veramente. l'unica cosa che farrei è noncurare i miei amici.

quella malatto volevo dare latte calda e alcuni biscotti. siccome siamo messi in accordo che rimaniamo nello stato che siamo ora, non ho fatto nulla. Pero come vorrei occuparsi di lei! Devo stringermi di non farlo con tanta forza. Se no, sicurissimo sono che sia annalizza sbagliatamente. Poi si aumenta lo spazio. Oh Dio. Che faccio?!

Poi da chiederti un'altra cosa. Come mai sono quelle che voglio bene devono crescere sempre nella maturità? magari questa è una stigma essendo un gen. ora mai che siamo già cresciuti tanto nella nostra spiritualità e maturità che ci troviamo in una situazione sempre in cerca di una persone proprio fatta per noi. una persone che ha una livello di testa che puo capire la grandezza di Gesù Abbandonato e di Gesù in mezzo. La nostra Ideale.

Sono sicuro che ogni gen realizzata nella sua scelta tiene tanto amore nel suo cuore, e aspetta di darlo a tutti quanti che incontra. poi se si è chiamatta al matrimonio, più che no, diventerà un forno d'amore che continua esprimere questa realtà d'unità nella famiglia che costruisce.

torno di nuovo alla domanda. perché mi succede queste cose? Devo rimanere un megliore amico per loro? O c'è di più?

Liberami nella catena dell'umanità. Consentirmi ad amarti in lei senza i muri. Ti voglio bene. Sei tu l'unico mio bene. Cosa posso fare tranne amarti con tutto il mio essere.

Ti amo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home