18.5.07

delle cose incomprensibile

magari avendo un ideale mi ha datto tanta sfida di far crescere il mio standard nella vita. magari veramente, credo che potrei fare una differenza, di creare una utopia nel mondo nel campo dell'urbanismo. alcune giorni fa, c'eranno delle cose che non posso capire al lavoro.

certo che tutto quello che credo di fare per creare degli spazi belle non e' possibile di realizzare senza la approvazione nel mio superiore. certo che devo seguire una gerarchia del commando. come un vero protettore vigilante della verita', non l'ho lasciata di dire a me cosa devo fare. l'ho chiesta perche' non quello che ho proposto. l'ha detta che il cliente vuole certe cose. che vorebbe elevi la terra per guadagnare di piu'.

ma io non credo che il cliente voleva veramente una sviluppo come quello. sinceramente, fa schiffo! ho fatto alcune opzioni da quella che melachiesta a quella che propongo.

insomma, sono andati per la presentazione. quando sono ritornati, mi ha detto che non piaceva il disegno. dentro di me, ridevo come matto. ma come non voranno quel disegno... hahaha...

va bene, ho ricominciato di disegnare un altra schema.

e cosi la vita all'ufficio. buffo. imcomprensibile. vado a nuotare adesso. ciao.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home